Tutto quello che c’è da sapere sulla vita e la carriera di Giovanni Antonacci: figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi.
Una famiglia di artisti e artista a sua volta: Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Nipote del cantautore Gianni Morandi, si è ritagliato una fetta di consensi con l’esordio della sua carriera musicale. Ecco cosa c’è da sapere di più su di lui, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Giovanni Antonacci: la biografia e la carriera
Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, è nato nel 2001 e ha una grande passione per la musica. La sua prima fatica discografica, “Se mi scegli“, è racchiusa in un bel videoclip su YouTube sotto il nome d’arte “Giovanni“.
È così che si presenta al pubblico, senza cognome e con un talento straordinario nel genere rap. I genitori, come noto, non stanno più insieme da tempo ma spesso sono al suo fianco nei momenti più importanti della sua vita.
Come quando gli ha dedicato un bellissimo post sui social network per i suoi 18 anni (però non più disponibile su Instagram). Oltre ad essere rapper, il nipote di Gianni Morandi è un presentatore radiofonico ed attore.
Tra le sue interpretazioni, quella di Tony Renis – star della canzone italiana ed estera – nel film “The legend – The man behind the scene“. Famosa la scena in cui canta la canzone “Quando Quando“.
La vita privata di Giovanni Antonacci
Non si sa molto della vita privata di Giovanni Antonacci, che su Instagram sembra interamente immerso nella sua attività artistica. Fidanzato o no? Questo interrogativo non lo possiamo risolvere, con buona pace delle sue fan!
3 curiosità su Giovanni Antonacci
– Ha diversi tatuaggi, che si intravedono tra le (poche) foto della sua gallery social. Uno, in particolare, ha catturato la nostra attenzione mentre sfogliavamo gli scatti: la scritta “Non tatuarti Biagio Love“. Ad accompagnare l’immagine un messaggio al cantante: “Promessa mantenuta papà“.
– Suona la chitarra e il pianoforte, come emerge da un video postato su Instagram.